IN PRIMO PIANO

Dopo quasi 10 anni di volontariato al servizio dei più bisognosi, il 20 Marzo 2018 Krio Hirundo Onlus si é sciolta. 

Ringraziamo dal più profondo del nostro cuore tutti i volontari, associazioni amiche, fondazioni, donatori e sostenitori per essere stati al nostro fianco.

Il Presidente Nadia Zampieri e tutti i soci

 

Artigianato

CONCLUSO A FEBBRAIO 2017

Il progetto artigianato, ha lo scopo di supportare delle piccole realtà artigianali del nord della Thailandia con cui abbiamo iniziato a relazionarci fin dal 2008.

Seguiamo ed appoggiamo le persone coinvolte, in modo tale che possano essere in grado di trovare una buona qualità di vita con la vendita dei loro manufatti nei mercati locali.

Si tratta in generale di nuclei familiari, oppure gruppi composti essenzialmente da donne, le quali vivono principalmente d’agricoltura nei distretti di Chiang Mai, Laphum e Lampang.

Oltre a dare un supporto creativo, economico e/o organizzativo, a seconda delle singole necessità, una parte dei lavori creati con gli artigiani, vengono portati in Italia e proposti in occasione di manifestazioni pubbliche presso il banchino dell’associazione. I contributi raccolti serviranno ad autofinanziare le attività dell’associazione.

 

Ringraziamo i nostri sostenitori