IN PRIMO PIANO

Dopo quasi 10 anni di volontariato al servizio dei più bisognosi, il 20 Marzo 2018 Krio Hirundo Onlus si é sciolta. 

Ringraziamo dal più profondo del nostro cuore tutti i volontari, associazioni amiche, fondazioni, donatori e sostenitori per essere stati al nostro fianco.

Il Presidente Nadia Zampieri e tutti i soci

 

La solidarietà vien mangiando

13.05.2016 19:36

Eccoci qui con sempre nuove idee che ci frullano per la mente!

Sì lo sappiamo, le idee sono solo idee, per renderle brillanti devono essere realizzabili...già ?!!

La fortuna  è dalla nostra parte e grazie all'appoggio della Pizzeria al Telefono ( località Valrovina di Bassano del Grappa), ecco che questa semplice idea trova terreno fertile dove mettere radici.

L'iniziativa LA SOLIDARIETA' VIEN MANGIANDO  avrà luogo presso la pizzeria a partire da Venerdì 13 Maggio fino a Domenica 12 Giugno.

Un intero mese dedicato a compiere piccoli ma preziosi gesti concreti e solidali per garantire futuro e continuità agli oltre 380 studenti profughi birmani della nostra nuova scuola Nam Tok!!!

Inoltre nelle serate da Venerdì 13 a Domenica 15 Maggio, alcuni volontari dell'associazione saranno presenti con un piccolo banchino di artigianato!

Vi aspettiamo e, se non potete presenziare per motivi vari o per motivi di distanza, vi chiediamo di aiutarci a far conoscere questa iniziativa ai vostri amici, parenti o conoscenti.

Ringraziamo i nostri sostenitori